Capodanno 2015, Porto Allegro si prepara a festeggiamenti in stile "alieno"

Coinvolti anche 8 alberghi, 4 ristoranti e 2 centri benessere

03 Dicembre 2014   10:34  

Un Capodanno davvero insolito ma che proprio per questo promette di essere ancor più divertente, quello che sarà possibile festeggiare a cavallo tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio prossimi presso il rinnovato Porto Allegro di Montesilvano.

La struttura ricettiva, infatti, sarà coinvolta insieme ad 8 alberghi, 4 ristoranti e 2 centri benessere (tutti dislocati nella zona dei Grandi Alberghi) nei festeggiamenti del Capodanno Amicizia 2015, iniziativa che prende spunto da alcune dicerie molto in voga negli anni passati nella zona.

Talune cronache sostengono per la precisione che, tra il 1956 ed il 1978 e con una certa prevalenza per la zona di Pescara e centri limitrofi, si sarebbero verificati incontri ravvicinati tra esseri umani ed alieni che avrebbero detto di essere "amici" dei terrestri. Da qui lo scoppio, nel 2007, del cosiddetto "Caso Amicizia", da cui a sua volta la Luxury New Year ha tratto ispirazione per il Capodanno Amicizia 2015.

L'ultimo dell'anno, dunque, la zona dei Grandi Alberghi di Montesilvano si trasformerà in una vera e propria maxi sala di eventi paralleli e spettacoli: si potrà scegliere tra quattro differenti cene, varie selezioni musicali e si potrà persino usufruire di un servizio di bus navetta davvero unico nel suo genere, il cosiddetto Music Bus, mezzo di trasporto e discoteca al tempo stesso.

Oltre, ovviamente, all'evento principe della serata, il Music festival show Capodanno Amicizia 2015 presso Porto Allegro, che sarà incentrato sul tema extraterretre con la partecipazione di diversi dj di fama nazionale con performances che, hanno assicurato gli oganizzatori, "saranno al mimite del terrestre".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore