Capodanno 2015, i Tiromancino sfidano il freddo a piazza Salotto

Rimandato concerto di Arisa a Francavilla

31 Dicembre 2014   11:24  

Nonostante il freddo e la neve da record, è rimasta immutata la voglia di congedarsi degnamente dal 2014 e salutare il 2015 in Abruzzo, dove le iniziative non mancano di certo.

L'evento principe della serata di San Silvestro sarà a Pescara, dove si terrà regolarmente l'esibizione dei Tiromancino in piazza Salotto, organizzata grazie al decisivo contributo di alcuni sponsor, che copriranno tre quarti dei 39.000 euro spesi. La band romana, capitanata da Federico Zampaglione, svolgerà il consueto soundcheck alle 18:30, per poi esibirsi a partire dalle 22:30 fino al fatidico conto alla rovescia, presentato sul palo da Mila Cantagallo.

Rimandato al prossimo 3 gennaio, invece, causa maltempo, il concerto di Arisa in piazza Sirena a Francavilla al Mare. Rinviati alla stessa data anche gli altri eventi collaterali organizzati per l'occasione.

Tutto pronto, invece, a Montesilvano, per l'atteso Capodanno dell'Amicizia 2015, a tema alieno, che coinvolgerà otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e Porto Allegro, con un'ampia e variegata offerta in termini di cena e musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore