Capodanno alieno, parte il conto alla rovescia: grande attesa per l'evento a Porto Allegro

Boom di prenotazioni per gli hotel coinvolti

30 Dicembre 2014   11:12  

Mancano poco più di 24 ore ad un evento pressoché unico nel suo genere, frutto di una scommessa vinta da parte di vari imprenditori ed albergatori montesilvanesi.

E' ormai partito il conto alla rovescia per il Capodanno alieno di Porto Allegro, il Capodanno dell'Amicizia, che vedrà coinvolti anche 11 hotel e vari ristoranti al fine di diversificare al massimo l'offerta ed offrire agli intervenuti un'ampia gamma di scelta, con più pacchetti completi comprensivi di cenone, pernottamento e accesso alla spa.

Le premesse sono ottime: le strutture ricettive hanno avuto tantissime prenotazioni da tutta Italia, attirati dall'originalità dell'iniziativa e dalla possibilità di ballare sulle note della musica di vari dj set di rilevanza nazionale all'interno di Porto Allegro, che per una notte si trasformerà in una Luxury Area, autentico fulcro della serata.

I partecipanti, in più, potranno usufruire del servizio navetta Music bus, una vera e propria discoteca su quattro ruote che per l'intera notte collegherà la zona di Porto Allegro agli hotel convenzionati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore