Carbonaro chiama, Maisto risponde: Giulianova-Catanzaro 1-1

Succede tutto nel finale, giallorossi chiudono il 2011 settimi

18 Dicembre 2011   17:57  

Chiude l'anno con un pareggio il Giulianova di Tiziano De Patre. Al "Fadini", infatti, finisce 1-1 tra i gli abruzzesi e gli uomini di Ciccio Cozza.
Per i calabresi c'è il rammarico di aver perso qualcosa, per il Giulianova è un punto d'oro contro una delle squadre meglio attrezzate del girone.

Agli ospiti non basta un ottimo primo tempo per portare via i tre punti da Giulianova. Tante le occasioni sprecate dagli ospiti che sono andati vicino al gol più volte mancando l'appuntamento con il gol.

Nella seconda frazione di gioco, le Aquile sembrano essere meglio disposte in campo ma l'orgoglio giuliese viene fuori a cinque minuti dal termine, quando sono i padroni di casa, quasi a sorpresa, a passare in vantaggio: ci pensa Carbonaro che sigla un grande gol. Ma la gioia per il gol dura solo tre minuti: il pareggio del Catanzaro arriva immediatamente con Maisto che realizza all'88' dopo una mischia in area.

Con questo pareggio il Catanzaro mantiene la terza posizione in co-dominio con la Paganese, fermata in casa dall'Arzanese, ma L'Aquila ed il Perugia entrambe vittoriose, allungano il passo. Il Giulianova mantiene la distanza invariata dal Chieti (fermato in casa dal Celano), ma si fanno scavalcare da Aprilia e Gavorrano, piazzandosi al settimo posto. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore