Carla Bruni, la première dame di Francia, ha lanciato un avvertimento ai paparazzi a pochi mesi dalla nascita del suo bimbo: "Non lo vedrete mai, non mostrerò nessuna foto e lo proteggerò con tutte le mie forze". Il primogenito della coppia formata dalla cantante ed il presidente francese Nicolas Sarkozy, dovrebbe nascere il prossimo autunno.
In un'intervista alla rete francese TF1, la Bruni ha assicurato: "Farò tutto il possibile per proteggere questo bambino che deve arrivare e lo farò con tutte le mie forze. Non mostrerò mai sue fotografie, non lo esporrò mai. Penso che l'esposizione alla vita pubblica sia una scelta da adulti".
Poi ha proseguito: "Il mio primo figlio è stato esposto una volta e non in una situazione pubblica ma privata (in occasione di una visita dei Sarkozy a Petra, in Giordania, ndr), e fu un grande errore, non avrei mai dovuto portare mio figlio a visitare quel posto magnifico. Avrei dovuto prevedere che ci sarebbero stati dei fotografi, sono stata imprudente". La sua gravidanza non è stata mai annunciata pubblicamente per "un riflesso un po' di mamma protettrice: non si fa un bambino per la platea e questa posizione di moglie del Capo dello stato mi ha messo ancora più sulla difensiva", ha chiarito.