Casa E, espropriata, single in attesa, da novembre in garage...

Nessuno è stato lasciato solo?

09 Aprile 2010   12:34  

Quella che vi raccontiamo è la storia di una donna di Paganica. Ha una casa E, distrutta. Attende da novembre che gli assegnino un appartamento del Progetto CASE.

Per giunta a lei hanno espropriato la terra, per realizzare il quartiere del Progetto Case. Ma è single e non ha i punteggi, e così da novembre vive nel garage, la sua casa parcheggio, è il caso dire.

Ad altri la casa l'hanno assegnata, a lei no, eppure avrebbe lo stesso diritto. Il terremoto del resto non è mica un concorso a premi, e infatti se gli parli di punteggi lei comincia ad urlare: ''in fronte glieli dò i punteggi!!!''.

Nussuno è  stato lasciato solo, dice il Governo, è stato fatto un miracolo. Punti di vista. Diciamo almeno che forse un ultimo sforzo  andrebbe ancora fatto, per perfezionare il miracolo, anche perchè sono tanti i terremotati con casa E nella stessa situazione della signora, magari non in un garage, ma sul divano di un amico.

L'Aquila - Cronaca : Il signor Renzo è un terremotato. Ha una casa classificata E, nel centro di Paganica. Avrebbe dunque diritto ad un micro-appartamento del Progetto CASE, di cui ha fatto regolare richiesta. Il signor Renzo però ha una grave colpa, come altre migliaia di terremotati: è un single, non ha i punteggi, e ...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore