Catherine Zeta Jones devastata dalla separazione con Michael Douglas

17 Settembre 2013   10:50  

Michael Douglas nelle ultime interviste rilasciate aveva parlato di  una separazione ‘temporanea’.

La stampa americana invece continua a sostenere la teoria del divorzio a breve, con almeno 200 milioni di dollari da versare nelle casse della bella moglie.

Catherine Zeta Jones, secondo voci indiscrete sembrerebbe davvero devastata da questa separazione con il marito Michael Douglasda oltre 10 anni al suo fianco.

Sono infatti arrivate notizie a dir poco preoccupanti sulla salute di Catherine, pochi mesi fa ricoverata per disturbi bipolari, tanto da far preoccupare anche i suoi amici più stretti e la sua famiglia:

Catherine sta passando un momento buio e fatica ad accettare la separazione. Sta bombardando Michael di telefonate ora che lui è via per lavoro, e lo sta pregando di ritornare a casa. Sua madre Pat si è trasferita a casa sua a New York per aiutarla con i bambini e per cucinare per lei. Nonostante cerchi in tutti i modi di farla mangiare, Catherine non ha appetito. Fuma due pacchetti di sigarette al giorno, una dietro l’altra. Sono tutti molto preoccupati per lei. Non vuole che il suo matrimonio con Michael finisca e per questo ha suggerito di provare con la terapia di coppia. Lui tornerà a New York la prossima settimana, prima di ripartire per Los Angeles dove parteciperà agli Emmy. Lei spera che in quell’occasione avranno un po’ di tempo per parlare. Per lei lui è ancora l’amore della sua vita.

Sembrerebbe quindi che tra i due, a voler ‘rompere’ sarebbe stato proprio Douglas.

Chissà se alla fine l'amore tra le due Star Catherine e Michael riuscirà a trionfare sorprendendo tutti i maligni !?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore