Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones divorzio e 300milioni per lei

04 Agosto 2013   07:51  

Non si tratta di un fulmine a ciel sereno, ma solo qualche settimana fa Catherine Zeta-Jones parlava di quanto era solido il loro legame.

Invece oggi già si parla di avvocati e di accordi per il divorzio.

Pare che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stata l'ultima dichiarazione di Michael Douglas sul sesso orale che gli avrebbe causato il tumore alla gola, una cosa difficile da digerire per l'attrice di 25 anni più giovane.

Così l'attore 68enne si separa dalla bella star di "Zorro" per 300 milioni, tanto, infatti, è l'accordo trovato tra i legali della coppia.

Era da tempo, però che le cose non andavano tra i due e già Douglas si era trasferito da un amico, per poi tornare ultimamente a casa.

Oggi l'attore premio Oscar fa i conti con i tanti problemi avvicendatisi, prima di tutto l'accusa di spaccio di eroina del figlio Cameroun di 34 anni. L’attore statunitense ha anche deposto in tribunale in difesa del figlio.

La Zeta-Jones, invece, ha dovuto fare i conti con la nostalgia del Galles, sua nazione d’origine. L’attrice, infatti, dopo il matrimonio con l’attore, si era praticamente trasferita in pianta stabile negli Stati Uniti e la lontananza, soprattutto dagli affetti familiari, non è mai stata metabolizzata del tutto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore