Cciaa L'Aquila: torna premio fedeltà al lavoro

20 Dicembre 2014   11:19  

Torna il premio "Fedeltà al lavoro, progresso economico e imprese antiche" indetto dalla Camera di commercio dell'Aquila. Un appuntamento annuale dedicato alle imprese e ai lavoratori con piu' di 25 anni di attivita'.

La cerimonia si svolgera' domani alle ore 10, nell'Aula Magna del Dipartimento di scienze umane, in viale Nizza 14, all'Aquila. "L'evento, a cadenza annuale", dichiara Lorenzo Santilli, presidente della Camera di commercio dell'Aquila, "si identifica come un pubblico riconoscimento al lavoro svolto da aziende che operano da anni sul territorio, con costanza e spirito di radicamento. Imprese che, con la loro attivita', contribuiscono alla crescita dell'occupazione e del tessuto socio-economico locale.

Saranno conferiti premi anche ai dipendenti che si sono distinti per l'impegno profuso sul lavoro". Dallo scorso anno accanto ai premi speciali, che verranno conferiti a Paolo Scipioni e Oscar Cicchetti, e' stata inserita una sezione dedicata alle "Imprese antiche della provincia dell'Aquila", con piu' di 70 anni di vita.

Le medaglie "Fedelta' al lavoro" sono state realizzate dall'artista orafa aquilana, Laura Caliendo. La cerimonia di premiazione si concludera' con un momento musicale a cura della Compagnia aquilana di Canto popolare. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore