Cecilia Rodriguez sorprende Francesco Monte con il reggiseno

ospiti al Quisisana Jazz di Castellamare di Stabia

22 Ottobre 2013   13:21  

La coppi più chiacchierata della Tv, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, da quando si sono conosciuti vivono in simbiosi.

E così domenica sera i due sono stati ospiti al "Quisisana Jazz di Castellamare di Stabia" dove hanno avuto modo di incontrare tanti fan felicissimi di conoscere la coppia del momento.

La bellissima argentina si è presentata in canottierina nera super sexy, pantaloni rossi a sigaretta, capelli legati e make up leggero.

Un outfit davvero semplice quello di Cecilia Rodriguez, che la rendeva ancora più bella.

Ad impreziosire il tutto poi, una collana dorata abbinata agli orecchini. 

Anche Francesco Monte ha preferito un look casual.

L'ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne si è mostarto in una T-shirt color prugna e dei pantaloni neri super strappati.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata hanno allietato la serata e sono stati accolti con molto entusiasmo dai presenti all’interno del locale che li hanno aspettati a lungo.

Da ieri mattina, però, in rete, i fans della coppia sono stati attirati da un particolare che riguarda la piccola Rodriguez.

In molti, sono rimasti colpiti dalla scollatura di Cecilia e si sono chiesti se l’argentina seguisse l’esempio di Belen, non indossando il reggiseno, oppure se avesse deciso di svincolarsi dalle abitudini della sorella.

Ebbene, l’arcano è stato svelato, non è un vizio di famiglia!

Cecilia Rodriguez si dissocia da Belen e l'intimo non manca sotto il suo top nero.

 

Ecco le foto inedite da Facebook di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ospiti al Quisisana Jazz di Castellamare di Stabia:

img


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore