Celano-Campobasso, la presentazione

Facciolo: "Siamo condannati a vincere"

08 Ottobre 2011   22:18  

Il Celano non ha più scuse. Dopo l'ennesimo passo falso contro l'Arzanese, Croce e soci sono infatti chiamati ad ottenere il primo successo in campionato per abbandonare l'ultimo posto.

"In settimana -spiega mister Michele Facciolo- ho ascoltato i ragazzi e ho visto in loro una grande voglia di rivalsa. Dobbiamo tornare ad essere brillanti come nelle prime uscite".

Il tecnico marsicano non è preoccupato dalle voci che lo darebbero a forte rischio esonero. "Quello che dicono gli altri -taglia corto- mi interessa davvero poco. Sono sereno e con la coscienza a posto, sto dando il massimo per questa causa".

Vincere domani contro il Campobasso metterebbe a tacere ogni critica. "Voglio una squadra meno bella ma più concreta -commenta Facciolo- adesso dobbiamo badare soltanto al sodo, i tre punti ci servono come il pane. Sono convinto che se saremo in grado di sbloccarci potremo mettere a segno un bel filotto di vittorie, l'importante sarà limitare al massimo gli errori difensivi".

Facciolo chiude con un appello ai propri tifosi: "Mi auguro di vedere lo stadio pieno, abbiamo bisogno del sostegno della nostra gente per rialzarci e lasciarci alle spalle questo momento difficile".

Sul fronte indisponibili, non saranno della gara gli attaccanti Luzi e Sciamanna, ma saranno nuovamente abili e arruolabili Bianciardi e Franchi.

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Bruno, Ciolli, Bianciardi, Bagaglini, Gentile, Barbetti, Granaiola, Franchi, Croce, Visciglia.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore