Celentano stasera a Servizio Pubblico. Emittenti locali preoccupate

23 Febbraio 2012   11:34  

L'annunciata presenza di Adriano Celentano alla trasmissione di Michele Santoro di stasera preoccupa non poco le emittenti locali che trasmettono Servizio Pubblico. Il motivo è semplice e anche facilmente intuibile: l'intervista che il cantante ha rilasciato a Sandro Ruotolo, potrebbero avere contenuti forti che se potrebbero scivolare addosso a un colosso come la Rai, per decine di piccole tv o siti d'informazione locali potrebbero rappresentare la fine della propria esistenza.

Dopo le apparizioni al Festival di Sanremo, infatti, si teme che le parole del molleggiato possano tirarsi dietro azioni legali troppo esose per realtà imprenditoriali medio-piccole. Il network di emittenti locali che ritrasmette il programma, teme querele milionarie e chiede di vedere prima i testi.

Abruzzo24ore.tv condivide le preoccupazioni delle altre emittenti.

Ospiti di Santoro stasera l'ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del Manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Antonio Di Pietro, il consigliere dimissionario del cda Rai Nino Rizzo Nervo e Massimo Bernardini conduttore del programma di RaiTre TvTalk. Ci sarà anche Dario Fo, in collegamento da Milano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore