Celine Dion ha un'infezione alle corde vocali: annullati tutti i concerti

"Mi dispiace per i miei fan"

02 Marzo 2012   12:19  

A Celine Dion è stata diagnosticata una forte infiammazione alle corde vocali e così è stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti in programma. La cantante dunque, dovrà osservare 6-8 settimane di riposo e potrà tornare ad esibirsi soltanto a partire dal prossimo 9 giugno: "Pensavamo che dopo qualche giorno di riposo sarei migliorata e invece non è andata affatto meglio", ha fatto sapere.


Celine Dion, meravigliosa interprete di pezzi storici come "My heart will gon on" e "It's all coming back to me now", era tornata a cantare dal vivo soltanto un anno fa dopo una lunga assenza, ed aveva firmato un contratto triennale in esclusiva con il Caesars palace di Las Vegas. Ora lo stop imposto dai medici: "Ho provato a cantare durante il mio sound-check la settimana scorsa e non avevo alcun controllo delle mia voce", ha confessato.


Celine Dion si era presa una pausa dal mondo dello spettacolo  nel 2010 per prendersi cura dei suoi gemelli appena nati. Poi aveva deciso di tornare a cantare ma ora questo inconveniente ha fermato nuovamente la carriera della cantante. Nulla di particolarmente grave, comunque, perchè il medico le ha assicurato che la voce tornerà al cento per cento dopo il periodo di stop.


Nonostante tutto, Celine Dion si è voluta scusare con i suoi aficionados: "Ovviamente è la peggior cosa per un cantante non essere in grado di fare i propri spettacoli. E mi sento peggio sapendo che deludo i miei fan. Mi spiace tanto, spero che mi perdoniate".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore