Centro di formazione continua: Sabato la seconda giornata

08 Settembre 2011   10:58  

Seconda parte del seminario del centro di formazione continua

Sabato 10 settembre, la struttura dell’Avezzano rugby, in via dei Gladioli, vedrà la seconda puntata del seminario del Centro di Formazione Continua dal titolo “Le abilità tecnico tattiche nel rugby”. 

E’ proprio il caso di dire buona la prima visto il successo del primo incontro e, soprattutto, l’entusiasmo con cui sono tornati a casa i 46 tecnici abruzzesi iscritti” ha affermato il Presidente Trombetta al termine dell’incontro inaugurale, protrattosi fino a sera, lo scorso sabato 3 settembre.

Dello stesso umore anche Massimo Mascioletti: “Sono molto contento della riuscita della prima parte del seminario, riguardante le abilità tecnico tattiche del rugby dal punto di vista dell’attacco. Sabato prossimo ci dedicheremo alla difesa. Mi auguro di poter ripetere ancora esperienze simili che, sono certo, possono dare tanto al rugby!”

Il direttore tecnico del corso di formazione continua vedrà al proprio fianco l’esperto Corrado Beccarini, il presidente della commissione tecnica federale Franco Ascione e il tecnico regionale federale Antonio Colella. Dopo la lezione in aula seguirà, anche in questa occasione, il rugby giocato: sul campo la squadra di top ten dell’Aquila rugby 1936 e la formazione dell’under 14 dell’Autosonia Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore