Centro di formazione continua: terzo seminario

23 Novembre 2011   12:16  

Sabato 17 dicembre, presso la sala riunioni del Comitato Regionale Abruzzese, negli impianti sportivi di Centi Colella, si svolgerà il terzo seminario del Centro di Formazione Continua.

Dopo i primi due appuntamenti dedicati ai tecnici e agli operatori del rugby è la volta dei dirigenti, dei team manager e dei responsabili tecnici delle società di rugby. Il seminario, dal titolo “Cultura organizzativa e strategie di una società di rugby”  partendo dai sistemi di analisi e conoscenza  delle esigenze primarie e dagli obiettivi societari, toccherà gli argomenti che servono per conoscere meglio la propria organizzazione e le potenzialità che essa ha, in funzione del contesto esterno e dei continui cambiamenti che la crescita del mondo rugbistico provoca.

Lo scopo non secondario del seminario sarà anche quello di raccogliere le esigenze delle Società abruzzesi per  organizzare altri incontri di approfondimento sulle tematiche inerenti l’organizzazione, la gestione e il marketing delle organizzazioni rugbistiche.

Analisi strategica e management sportivo, gestione delle risorse umane ed elementi di marketing sono i contenuti principali del seminario che vedrà la partecipazione del direttore tecnico Massimo Mascioletti, dei professori Giovanni Esposito e Corrado Beccarini, del presidente Angelo Trombetta e del vice presidente Natalino Benedetti, oltre al tecnico regionale Antonio Colella e al responsabile degli arbitri Ermanno Palmerio.

Le società interessate possono rivolgersi, per l’iscrizione, alla segreteria del Comitato Regionale Abruzzese: Tel.0862314532,  Fax: 0862 294967,  Posta elettronica: crabruzzo@federugby.it   Sito Internet: www.federugbyabruzzo.it/.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 10 dicembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore