Che Dio ci aiuti 3: I Dear Jack Cantano La Sigla "Breezin'out the door" IL VIDEO @DearJackOf

Alcuni brani all’interno della colonna sonora della fiction

01 Ottobre 2014   12:45  

I Dear Jack, la band rivelazione dell’anno, cantano la sigla di “Che Dio ci aiuti 3”, la fiction prodotta da Lux Vide in collaborazione con RaiFiction in onda, per dieci appuntamenti, in prima serata su Rai1.

Breezin’out the door è il titolo della canzone inedita scritta da Michele Von Buren e musicata tra gli altri da Andrea Guerra che i Dear Jack interpretano in inglese come sigla della fiction, giunta alla terza serie e che vede come protagonista principale Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una suora sui generis.

Alcuni brani tratti dal primo album dei Dear Jack, “Domani è un altro film – prima parte”, saranno all’interno della colonna sonora della fiction.

La band ha da poco raggiunto il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute del disco.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

A voi i cappotti piacciono aderenti o oversize? Noi propendiamo per il modello aderente, più femminile e chic, ma le nostre proposte cercano di accontentare un po' tutti, anche le nostre tasche! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo (a partire da 65 euro).

 

 

 

 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Dear Jack - “Che Dio ci aiuti 3”
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore