Che bella che è Sara Tommasi!

14 Ottobre 2013   16:27  

Sara Tommasi ha vissuto un periodo triste e negativo, ma chi di non non ne ha vissuto uno simile? Bhe certo non con quegli eccessi, merito anche della gentaglia che la sfruttava e la "intortava" con promesse e falsi giudizi.

Oggi Sara Tommasi è tornata una bella ragazza, di quelle che ti piacerebbe frequentare e magari far innamorare.

La Tommasi non è più un corpo da mostrare, trasgressiva ai limiti dell'indecenza, sgregolata e autolesionista.

Sara Tommasi è tornata bella!

Crediamo che abbia trovato la Fede? Non lo sappiamo.

Medjougorje ha fatto il Miracolo? Ci sembra eccessivo.

Oggi, lei, si scusa con il suo pubblico per i tanti eccessi, anche se, effettivamente, non li ha costruiti tutti da sola:

Buon pomeriggio! - scrive su facebook - Nuovo look ai capelli .. Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari…
Io non ero in me e purtoppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno aprofittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinatamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornta in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Satetta.

Che bella che è Sara Tommasi, ora che è tornata e speriamo che resti così!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore