Che fine hanno fatto le Pupe? (Per tacer dei Secchioni...)

Un pò di gossip

26 Agosto 2010   15:48  

La giusta sorte per una delle Pupe del programma più trash della tv italiana sarebbe quella di finire nel dimenticatoio una volta spente le luci dei riflettori sullo show. Invece, le signorine in questione diventano il pane quotidiano di giornali e siti gossipari, che ogni giorno ci danno notizie sulla loro vita privata, se ancora si può definire così. Ecco, quindi, qual'è stata la sorte delle ragazze tutte curve di Italia 1.


Elena Morali ha passato tutta l'estate insieme a Renzo Bossi, meglio conosciuto come 'la Trota', per poi farsi fotografare in compagnia di Samuele Mecucci, bellone di "Uomini e Donne", tutto preso a spalmarle crema solare sulla schiena e anche più giù. Rispettato, quindi, il clichè della velina che se la spassa tra mille pretendenti.


Decisamente meno ordinaria la situazione di Mary Carbone che, invece, al momento è single. L'anomalia della cosa è perfettamente sintetizzata in un virgolettato di TgCom: "“Per lei nessun accompagnatore e qualche segnale di ammorbidimento delle curve, in particolare in zona pancetta e fianchi, ma resta comunque una Pupa di tutto rispetto, con un topless dalle misure perfette, quelle, per intenderci, da coppa di champagne.”


Ma rientriamo in quella che molti definiscono 'normalità' e parliamo di Flo, impegnata in una cocente liason con Stefano Ricucci, e gli esperti della materia gossipara giurano perfino che non sia esattamente come mamma l'ha fatta.


Beppe Convertini, infine, si gode le coccole tutto pepe di Rosy Dilettuso, altro talento uscito fuori dall'insulso reality. Chi sostiene che la "Pupa e il secchione" sia un programma inutile, insomma, dovrà presto ricredersi. Nella stagione estiva, sempre povera di notizie succose, riempiono i vuoti dei tanti cervelli andati in vacanza.

 

Francesco Balzano   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore