Che pasticcio Jennifer Lopez!

Rotto il contratto con la Sony

25 Febbraio 2010   19:16  

Sul palco dell'Ariston si era presentata tutta bella pimpante, oserei dire scatenta, e cantava in playback il suo ultimo pezzo. Sto parlando naturalmente di Jennifer Lopez, la regina del pop ameircano, che sembrava davvero pronta a far ballare tutto il mondo col nuovo cd.

Bene, qualcosa deve essere andato storto. Già perchè pare che la cantante abbia temporaneamente interrotto i propri contatti con la Sony, facendo slittare l'uscita del nuovo progetto almeno fino alla prossima estate. Motivo dei litigi continui sarebbero gli insuccessi degli ultimi lavori della Lopez, poco convenienti economicamente parlando.


Il contratto, scaduto pochi giorni orsono, non è stato rinnovato, e quindi ognuno è andato per la propria strada. Lei non sembra aver sofferto molto, tanto da annunciare di aver già firmato per un'altra etichetta, ma c'è un grosso problema.

Tutto il materiale contenuto nell'album è di proprietà della Sony e, se lo rivuole indietro, sarà costretta a ricomprarlo, probabilmente a caro prezzo. I sorrisi di Sanremo, insomma, sembrano già un lontano ricordo: che pasticcio JLo!

 

Francesco Balzano

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore