Chi ride e chi piange in A, dalla Juve quasi scudettata al Milan chiamato alla rifondazione

Presunti casi di gossip per numerose stelle del campionato

18 Marzo 2014   07:01  

Mentre Pirlo dipinge lo scudetto, non c'è pace per il Milan. Nemmeno Clarence Seedorf è riuscito a dare la scossa sperata alla squadra rossonera e, dopo aver preso 4 sonori schiaffi dall'Atletico Madrid in Champions, domenica ne ha ricevuti altri 4 dal Parma che non possono lasciare impassibili i vertici della società, a partire dall'ex premier nonchè presidente del Milan Silvio Berlusconi.

Si è fatto sentire anche lui questa volta, con parole sicuramente non di dolcezza verso chi gestisce la società. "La squadra è stata costruita male", ha tuonato il massimo dirigente rossonero. Pertanto, in quel di Milanello, c'è bisogno, mai come in questo momento, di una vera e propria rivoluzione, che a questo punto sembra essere indispensabile e inevitabile.

Senza risparmiare nessuno: società, staff tecnico e calciatori.
Futuro da decifrare anche per l'attaccante rossonero e della Nazionale Mario Balotelli, che adesso vive da separato in casa. Domenica è stato contestato dalla Sud e dopo il gol del momentaneo pareggio, Mario ha mostrato tutta la sua indifferenza e rassegnazione. Con lo stesso atteggiamento si è presentato poco dopo al confronto con gli ultrà. Il Balo furioso e spavaldo di Madrid si è trasformato in un ragazzo apparentemente rassegnato, quasi svuotato da tanto accanimento nei suoi confronti.
 
Suggestione intanto in casa Juve. Nelle ultime settimane si è infatti discusso in merito al futuro professionale di Alessandro Del Piero, dato che il suo contratto con il Sidney scadrà a fine stagione. Tra le ipotesi ventilate ed emerse in questi giorni c’è chi ha parlato anche della possibilità di un clamoroso ritorno alla Juventus, nelle vesti da dirigente. Una società di cui ha fatto parte per ben 19 anni, deliziando a più riprese in campo i fans juventini.
 
Un altro juventino, Fabio Quagliarella, punge invece l'allenatore dei bianconeri Antonio Conte. Ieri sera, al termine della partita tra Genoa e Juventus, si è verificato un episodio curioso che ha visto come protagonista proprio l'attaccante di Castellammare di Stabia.

Dopo il gol vittoria di Pirlo, l’attaccante di Castellammare di Stabia ha esultato regolarmente e in maniera spontanea con i compagni. Subito dopo il fischio finale però i presenti a bordocampo hanno riportato una frase pronunciata da Quagliarella mentre si dirigeva negli spogliatoi, il giocatore avrebbe detto: "E alla fine l'ho risolta io anche stavolta...". Scontata la frecciata rivolta ad Antonio Conte, "colpevole" di tenere sistematicamente fuori Quagliarella da ormai quasi 2 mesi.

Nella zona bassa della classifica, Eusebio Di Francesco rialza il Sassuolo battendo con un secco 3-1  il Catania,che intanto sprofonda sempre di più verso la serie B. L'altro match-clou in chiave salvezza l'ha portato a casa il Livorno di Mimmo Di Carlo vittorioso per 2-1 sul Bologna di Ballardini.

Viene fuori una "bomba" di gossip tra le mure del "Grande Fratello".Per sua stessa ammissione, infatti, Veronica Graft sarebbe fidanzata con Saphir Taider, centrocampista dell'Inter, che però avrebbe tradito ben 4 volte, una delle quali con addirittura entrambi i fratelli Balotelli: stando ai suoi racconti, Veronica avrebbe avuto un rapporto sessuale con Enock e Mario, e contemporaneamente anche con un'altra ragazza.

E non sarebbe finita qui, perchè la "rivelatrice" se la sarebbe spassata anche con Higuain e Giorgio Alfieri, ex icona di Campioni e tronista di Uomini e Donne. E' intervenuta anche un'altra ragazza, Mia, altra ragazza presente alla conversazione, che ha rivelato di conoscere Marika Baldini di Tamarreide: "Se la fa con Totti", la scioccante rivelazione. Il filmato è ormai irrintracciabile, ma la vicenda ha attirato le attenzioni della rete, che ora su twitter e non solo chiede spiegazioni.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore