Chiara Ferragni: "a Fedez Voglio Bene, ci Sentiamo Ancora" (VIDEO)

04 Marzo 2024   09:21  

Nel corso della trasmissione televisiva "Che Tempo Che Fa", Chiara Ferragni ha affrontato apertamente le difficoltà degli ultimi mesi, compresa la crisi con il marito Fedez e le critiche sul suo operato. In un'intervista molto attesa, l'influencer digitale ha toccato diversi punti delicati, spiegando di sentirsi travolta dall'odio sui social e di essere determinata a chiarire la sua posizione.

Il momento delicato segna un periodo di turbolenze che si aggiunge a episodi come la malattia di Fedez e le controversie legate alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Tuttavia, Ferragni ha negato categoricamente che la sua presenza sul programma sia una mossa per deviare l'attenzione da eventuali questioni legali.

L'influencer ha poi discusso apertamente della sua recente controversia legata alla beneficenza, ammettendo eventuali errori di comunicazione e ribadendo la sua buona fede nell'intento di aiutare gli altri. Ha anche ribadito che la sua vita virtuale è diventata una parte integrante della sua esistenza, nonostante i recenti attacchi subiti online.

Quanto alla sua separazione da Fedez, Ferragni ha lasciato intendere che la situazione è fluida e che nulla è definitivo. Ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto dai suoi seguaci e ha affermato di voler continuare a essere autentica nelle sue comunicazioni sui social media.

Infine, Ferragni ha riflettuto sulle sfide della fama e sull'importanza di vivere nel presente, piuttosto che proiettarsi costantemente verso il futuro. Ha concluso l'intervista con un commento sulla sua scelta di abbigliamento, sottolineando la difficoltà nel fare scelte che potrebbero essere fraintese, ma optando infine per un abito che le sembrava appropriato per l'occasione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore