Chiara Ferragni e Fedez: Separati in Casa e Lite Furibonda da Cracco

25 Febbraio 2024   17:34  

Le indiscrezioni sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez continuano a circolare, mentre i diretti interessati mantengono un silenzio ufficiale. Tuttavia, le attività sui social sembrano confermare le voci di una crisi imminente, alimentando ulteriori speculazioni.

Secondo quanto riportato dal giornalista e direttore del settimanale "Nuovo", Riccardo Simonetti, la coppia sembrava già distanziata da diversi mesi, con Fedez che dormiva regolarmente nella camera degli ospiti della loro residenza milanese. Questo disagio crescente avrebbe portato alla decisione di separarsi, culminando in un episodio che sembra essere solo l'ultimo di una serie di tensioni.

La separazione sembra essere stata un argomento discusso da tempo negli ambienti milanesi, con segnalazioni che indicano Fedez alla ricerca di una nuova casa con un budget considerevole per l'affitto.

La recente cena di San Valentino, organizzata presso il ristorante di Carlo Cracco a Milano e documentata nelle storie di Fedez ma non di Chiara, ha suscitato ulteriori interrogativi sulla situazione della coppia. Secondo alcune fonti, la cena avrebbe seguito un acceso litigio tra i due.

A complicare ulteriormente la situazione potrebbe essere un possibile trasferimento negli Stati Uniti da parte di Fedez, il quale avrebbe manifestato l'intenzione di stabilirsi più frequentemente in Florida, supportato da amici influenti nell'industria musicale.

Mentre la separazione sembra essere una realtà in via di conferma, la coppia resta al centro dell'attenzione mediatica con nuovi dettagli che emergono continuamente, alimentando speculazioni sulla loro vita privata e il futuro della loro relazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore