Chieti - Perugia: giornata nero verde e terzo tempo. Biagio D'Aniello spiega le iniziative

12 Gennaio 2012   12:37  

Intervista al responsabile del Settore Marketing del Chieti Calcio:


- Domenica, dopo la partita tra Chieti e Perugia, ci sarà il terzo tempo. Un'usanza tipica del rugby. Com'è nata quest'iniziativa?

E' stata un'idea mia e dei dirigenti del Chieti Calcio. Ci siamo prefissati questo obiettivo e lo abbiamo perseguito fino all'ultimo. Non dimentichiamo che è un evento unico non solo per il calcio teatino ma anche per quello nazionale. Come detto è un'usanza tipica della palla ovale, ma noi vogliamo renderlo un'abitudine e allargarlo anche alle altre società per riproporlo nelle prossime partite fino a fine stagione.

- Ovviamente, per organizzare un evento del genere avete dovuto chiedere il consenso del Perugia. Come hanno accolto la proposta i dirigenti del Grifo?

L'hanno accolta benissimo, senza nessuna remora. Io stesso ho telefonato al responsabile marketing perugino e lui si è mostrato molto felice per l'iniziativa e ha accettato senza nessun problema.

- Domenica, all'Angelini, per questo big-match si aspettano tanti sostenitori. Può illustrare ai tifosi, e magari anche a chi viene meno allo stadio, le iniziative della "giornata neroverde" magari anche lanciando un appello per far in modo che le gradinate dello stadio siano sempre più piene?

L'appello è d'obbligo. Noi abbiamo bisogno dei nostri sostenitori e speriamo vivamente che lo stadio sia pieno. Abbiamo notizie secondo cui da Perugia scenderanno circa 1000 supporter. Speriamo di non essere in minoranza. Per quanto riguarda la giornata nero verde, Domenica allo stadio verranno distribuiti gratuitamente gli album delle figurine panini a tutti i bambini che verranno allo stadio.


Intervista a cura di Daniele Polidoro e Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore