Chieti, a Fano con tante assenze

Out Feola, Del Pinto e Lacarra. In forse Malerba e Berardino

30 Marzo 2012   12:46  

Tante novità in vista per il Chieti di Silvio Paolucci. Domenica i neroverdi saranno di scena a Fano, ospiti dei granati allenati da Karel Zeman, figlio del tecnico del Pescara. Una sorta di derby, dunque, che il Chieti sarà costretto a giocarsi senza pedine importanti.
Infatti, a Fano mancheranno il portiere Feola, il centrocampista Lorenzo Del Pinto, e l'attaccante Giuseppe Lacarra. Tuttavia, mister Paolucci potrà tornare a contare su Alfonso Pepe che ha scontato le due giornate di squalfica. Inoltre, preoccupano le condizione di Berardino e Malerba che non si sono allenati in settimana e potrebbero dare forfait proprio all'ultimo. In particolare il più a rischio sembra essere Emanuele Malerba, uscito anzitempo con la Paganese per un colpo alla testa. Il giocatore è stato medicato con sette punti di sutura per una ferita lacero contusa sul cuoio capelluto ma è stato prontamente dimesso ed è tornato allo stadio in tempo per festeggiare con i compagni la vittoria, ma la ferita potrebbe impedirgli di partire per le Marche.

Buone notizie arrivano da Fano per i tifosi di fede teatina. Infatti, la società granata attraverso il suo sito ufficiale indetto l'iniziativa "Porta un amico allo stadio" con la quale un tesserato potrà acquistare un biglietto anche per chi non lo è.

Dunque, al "Raffaele Mancini" non mancherà un nutrito manipolo di supporters neroverdi pronti a sostenere di nuovo la squadra, anche in trasferta.

Intanto, il derby di mercoledì contro il Giulianova, valevole per il turno infrasettimanale, si giocherà alle ore 17,30. (d.p.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore