Chieti, con l'Aversa Normanna si gioca alle 14.30

All'Angelini si gioca Nocerina-Paganese.La settimana dei teatini

24 Ottobre 2012   11:10  

E'tornato al lavoro ieri il Chieti di Tiziano De Patre: i neroverdi, dopo il brutto stop all'Angelini hanno svolto una seduta al campo sportivo di Bucchianico. Quest'oggi, invece, doppia sessione: dalle 10.00 allo Stadio Angelini, mentre nel pomeriggio alle 15.00 a Casalincontrada.
Fino a Sabato, poi, De Sousa e compagni si alleneranno sempre al pomeriggio a Bucchianico. Poi la partenza per il ritiro pre-partita della sfida contro l'Aversa.

Intanto, è stata designata la terna arbitrale per dirigere il match di domenica all'Augusto Bisceglia: a dare il fischio d'inizio sarà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Orsini di Casarano e Di Salvo di Barletta.

A partire da domenica prossima, 28 ottobre, il fischio d'inizio delle partite sarà alle ore 14.30 e non più alle 15.00.

Intanto, l'Angelini domenica ospiterà l'atteso e discusso derby campano di Prima Divisione girone B tra Nocerina e Paganese, in programma domenica 28 ottobre (ore 14.30) si disputerà in campo neutro ed a porte chiuse allo stadio "Guido Angelini" di Chieti.

Lo ha deciso la Lega Pro per bocca del Direttore Generale Francesco Ghirelli che questa mattina ha ufficializzato la sede del match. Alla base della decisione di disputare il derby campano fuori regione ed a porte chiuse motivi di ordine pubblico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore