Chieti, contro l'Ischia sarà 4-2-3-1 col probabile forfait di Della Penna

14 Settembre 2013   14:25  

Notizia assai poco felice per il Chieti alla vigilia del match casalingo contro l'Ischia Isolaverde.

I neroverdi, infatti, saranno con ogni probabilità costretti a fare a meno di Nicola Della Penna, che contrariamente a quanto si sperava non sembra aver recuperato del tutto dall'infortunio patito la settimana scorsa in allenamento.

"Mi dispiace tantissimo", ha confessato mister Pino Di Meo, "ma le condizioni attuali del giocatore ci consigliano di non rischiare un suo impiego. Faremo il possibile per poterlo portare almeno in panchina".

Per il resto, per la gara contro gli ischitani il tecnico di Trani potrà contare sulla disponibilità di tutti gli altri membri della rosa, ed é praticamente già deciso, salvo sorprese, il ricorso al 4-2-3-1, che dovrebbe vedere il solito Robertiello tra i pali, coppia centrale composta da Daleno e Di Filippo, De Giorgi e Turi rispettivamente terzino destro e sinistro, linea mediana presidiata da capitan Borgese (completamente ristabilitosi dal mal di schiena che lo ha tenuto a freno in settimana) e Piccinni, ed il trio di fantasisti composto da destra a sinistra, da De Stefano, Berardino e Mangiacasale a sostegno della punta centrale, ruolo per cui Cinque sembra in fase di sorpasso su Guidone.

Per dirigere  l'incontro é stato designato il signor Ceccarelli della sezione di Rimini, che si avvarrà dell'assistenza di Cordeschi di Isernia e Della Dora di Pesaro.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore