Chieti, la delusione di Di Meo: "Troppi errori sotto porta, la sorte ci gira contro"

24 Novembre 2013   22:44  

Una nuova prestazione assolutamente dignitosa cui però, purtroppo, non sono corrisposti punti pesanti in chiave salvezza: questo è quanto ha rimediato il Chieti dalla trasferta sul campo del Poggibonsi, da cui torna sconfitto per 1-0.

Un film già visto molte, troppe altre volte, che il tecnico neroverde Pino Di Meo ha commentato comprensibilmente amareggiato nel dopo gara: "Nel complesso la squadra ha disputato anche oggi una buona gara su un campo difficile ed al limite della praticabilità, una gara che avremmo potuto vincere se fossimo riusciti a capitalizzare le occasioni avute. Purtroppo però non ci siamo riusciti, un po' per sfortuna, un po' per imprecisione ed un po' a causa di due grandi parate del portiere del Poggibonsi".

"E' un periodo in cui, evidentemente, la fortuna non vuole proprio saperne di arriderci" - ha affermato di seguito Di Meo -"basti guardare il gol del Poggibonsi, arrivato grazie ad una decisiva deviazione della barriera, o la forzata rinuncia a Terrenzio. Ciò non toglie, comunque, che dobbiamo assolutamente iniziare ad essere più cinici in zona gol e tirare fuori gli attributi, oltre a saperci assumere tutti, non solo io ma anche i giocatori, le nostre responsabilità".

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore