Chieti, sono pesanti gli strascichi del derby: con la Vigor senza Alessandro e Del Pinto

Tre Giornate a De Patre e 5000 euro di multà alla società

10 Aprile 2013   11:32  

Mano pesante del Giudice Sportivo dopo il derby L'Aquila - Chieti: multa di euro 5.000 per la Società ospitante e squalifiche record per i dirigenti Ercole Di Nicola (fino al 31 dicembre 2013) ed Elio Gizzi (fino al 30 giugno 2013).

Le decisioni del Giudice Sportivo però riguardano anche il Chieti: squalificato per tre giornate e ammenda di euro 1.000 al tecnico Tiziano De Patre. In casa Chieti salteranno la gara contro la Vigor Lamezia il centrocampista Lorenzo Del Pinto e l'attaccante Jonatan Alberto Alessandro. Entrambi sono stati ammoniti ed erano diffidati. Entra in diffida il capitano Alfonso Pepe.

Tornando all'Aquila, squalifica di due giornate inflitta all'attaccante Infantino mentre a Carcione Testa, espulsi per doppia ammonizione, la sanzione prevede un solo turno di sosta forzata.

Salteranno la gara di Chieti i calciatori della Vigor Lamezia De Luca e Mangiapane, espulsi domenica scorsa. Pesante multa (euro 5.000) inflitta al club calabrese e tre turni di squalifica per il dirigente biancoverde Alessandro Quarta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore