Chiodi chiede i curriculum ai giovani, la politica insorge

Tutte le reazioni

22 Novembre 2008   14:00  

Interviste telefoniche

Esprime "profondissima indignazione" nei confronti della iniziativa del candidato Pdl Chiodi, la presidente regionale del Pd Stefania Pezzopane.

Più duro il commento del segretario di Rifondazione Marco Gelmini, che parla di "voto di scambio", e ricorda l'esperienza del comandante Lauro che forniva agli elettori una scarpa prima del voto ed una successivamente."Perché Gianni Chiodi fa presentare i curriculum ai giovani abruzzesi, presso i suoi punti di propaganda, promettendo selezioni a gennaio? Non sa che il voto di scambio è punito dalla legge? Del Turco non è bastato?". Lo ha dichiarato il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace.

"Perché Gianni Chiodi fa presentare i curriculum ai giovani abruzzesi, presso i suoi punti di propaganda, promettendo selezioni a gennaio? Non sa che il voto di scambio è punito dalla legge? Del Turco non è bastato?". Lo ha dichiarato il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace.

"Tutti gli uomini del presidente" è il censimento proposto dal Pdl per raccogliere i curriculum dei giovani, assicurando loro che verranno convocati entro gennaio 2009 per "un incontro di selezione, formazione ed avviamento al lavoro imprenditoriale".

GUARDA IL VIDEO DI CHIODI

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore