Città Sant'Angelo proroga i termini per la regolarizzazione dei passi carrabili.

29 Marzo 2012   17:22  
L'amministrazione comunale ha deciso di prorogare il termine per la regolarizzazione dei passi carrabili: fino al 30 aprile, ci sarà modo di presentare la propria posizione e ottenere una riduzione del 50% delle tasse di istruttoria relative alla pratica.
"La regolarizzazione andrà avanti - spiega il sindaco Gabriele Florindi - senza aggravio di costi per i cittadini fino alla fine del mese prossimo: una scelta che prende atto della grande affluenza, del numero notevole di richieste.
C'è grande disponibilità dei cittadini, per questo motivo abbiamo deciso di approfittarne, considerata l'importanza di un meccanismo sanatorio come quello in corso". Il Comune di Città Sant'Angelo ha pubblicato un avviso, firmato dal responsabile del V settore Gabriele Di Pierdomenico, per comunicare l'approvazione del Regolamento Passi Carrabili.
Il testo è contenuto nella Delibera n. 61 del 16/12/2011. Si invitano tutti i proprietari di un Passo Carrabile non regolarmente autorizzato, o non conforme a quanto stabilito nel Regolamento, a regolarizzare la propria posizione. Il Regolamento e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito del Comune di Città Sant'Angelo all’indirizzo http://www.comune.cittasantangelo.pe.it.
Le pratiche dovranno essere inoltrate all’Ufficio Patrimonio. Il primo avviso è stato pubblicato a metà Gennaio, poi una prima proroga perché i giorni di neve e maltempo avevano impedito a molti di informarsi e consegnare la modulistica.     

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore