Clamoroso a Teramo, il presidente Campitelli si dimette a sorpresa: "Tanti schiaffi gratuiti"

Il presidente: "Uno dei compleanni più brutti della mia vita"

16 Aprile 2013   18:09  

Clamoroso scossone in casa Teramo. Alle 16.30 di oggi il Presidente del club teramano, Luciano Campitelli, ha annunciato le proprie dimessioni dalla carica di Presidente, garantendo il prosieguo della stagione e la continuazione della vita calcistica del club biancorosso almeno fino al termine del campionato attuale.

Queste le dichiarazioni del dimissionario numero 1 del club biancorosso:"Non è un bel compleanno per me. Nel bene o nel male questo club dei canzanesi, che non conosce l'italiano, ma che è venuto dal basso, ha prodotto risultati importanti in questi cinque anni, mi sembra, ma ha anche grande dignità. Dall'inizio dell'anno ho ricevuto tanti schiaffi, spesso gratuiti, sopratutto perché sono editore di un'emittente televisiva. Ringrazio pubblicamente Francesco Di Francesco perchè si è dimostrato persona vera. Da oggi in poi non sarò più presidente del Teramo. Le mie dimissioni sono irrevocabili. L'ordinaria amministrazione verrà garantita da Massimo D'Aprile fino alla fine della corrente stagione. Mi auguro che le stesse persone che hanno solo criticato questo gruppo abbiano un gruppo dietro disposto a rilevare questa società. In caso contrario si sono assunti una grande responsabilità. La società non ha debiti, l'ultimo stipendio è stato pagato il 10 Aprile. Io e mio cugino abbiamo dato tanto al Teramo. Con il calcio ci si rimette. Abbiamo passato cinque anni meravigliosi. Ringrazio tutti i tifosi di cuore, indistintamente. Oggi è uno dei più brutti compleanni della mia vita".

Insomma, una forte critica anche nei confronti della stampa locale che, a detta di Campitelli, non è mai stata d'aiuto alla proprio club nell'arco dei cinque anni della sua gestioni.

La notizia, a questo punto, potrebbe destabilizzare un ambiente che, fino ad oggi, non ha mai avuto problemi societari riuscendo a costruire un nuovo corso che ha visto il "Diavolo" tornare in Seconda Divisione proprio nella passata stagione con un'importante promozione dalla Serie D per poi disputare, quest'anno, un campionato di livello: ricordiamo, infatti, che la squadra allenata da Cappellacci è ancora in corsa per ottenere un posto tra le prime sei e giocarsi gli spareggi-promozioni, ma a questo punto l'ipotesi play-off potrebbe essere soltanto un miraggio.

Un grosso punto interrogativo aleggia sul futuro della Teramo calcistica e preoccupa i tifosi...(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore