Claudia Galanti Dopo la Morte della Piccola Indila Carolina fa L'Albero di Natale

12 Dicembre 2014   16:55  

Torna a postare foto sul social network che preferisce, instagram, Claudia Galanti.

Forse per dare un tocco di normalità alla sua vita ed a quella della famiglia, forse per scacciare i fantasmi che ancora l'assillano, la bellissima modella paraguaiana si fa fotografare mentre addobba l'albero con i suoi affetti più cari, i figli Liam Elijah, 3 anni e 8 mesi, e Tal Harlow, 2 anni e mezzo.

Indila Carolina non c'è più e il 21 dicembre avrebbe compiuto 9 mesi, ma il destino crudele l'ha strappata all'affetto di mamma e papà ed a quello dei fratelli la notte fra il 2 ed il 3 dicembre.

Come recita il comunicato diffuso da Claudia Galanti e l'ex compagno Arnaud Mimran, "la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla".

Su Instagram ha mandato online uno scatto in cui si vede Claudia Galanti che fa l'albero di Natale insieme al suo primogenito Liam Elijah e alla Garry (amica intima di Claudia) e ha scritto: "E poi accadono piccole inaspettate magie ...Io, Liam e la mamma @claudiagalanti facciamo l'albero #sonoqui #pervoi #paris #dolcezza #magia #natale #semprenelcuore #speranza #desideri ...". Sono proprio le piccole cose che aiutano a non farsi inghiottire da un buco nero infinito.

E' chiaro che non c'è alcun secondo fine nella foto, solo un illusione di poter tornare alla normalità almeno per i suoi figli rimasti.

Una donna forte Claudia, una donna che dovrà convivere tutta la vita col dolore più grande.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore