Collaboratrice di Obama Sospesa dal Servizio, ha Minacciato il Fidanzato con una Pistola

12 Agosto 2015   05:00  

E' stata sospesa dal servizio senza stipendio l'assistente del presidente americano Barack Obama arrestata per aver minacciato il fidanzato con una pistola per gelosia.

Al centro della vicenda vi è Barvetta Singletary, 37 anni, assistente speciale di Obama, al quale è stato ora revocato il permesso di accesso alla Casa Bianca. La donna è stata scarcerata dopo il pagamento di una cauzione di 75mila dollari.

Secondo una ricostruzione della polizia riportata dal Washington Times, la Singletary ha inviato un sms al fidanzato - un agente di polizia di Capitol Hill - invitandolo a casa sua per un rapporto sessuale.

Successivamente, mentre i due si trovavano in macchina, la donna ha accusato il compagno di avere altre relazioni. La Singletary ha quindi sottratto all'uomo la sua pistola di servizio e il cellulare, chiedendo la parola d'ordine per poter leggere tutti i messaggi ricevuti dal fidanzato.

"Mi hai insegnato come usarla, non pensare che non lo farò", ha detto la donna prima di sparare, senza però ferire il poliziotto. L'uomo è fuggito e ha chiamato i servizi di emergenza del 911, che hanno arrestato la donna.

Entrata nello staff della Casa Bianca nel 2014, la Singletary è stata vice capo dello staff e direttore politico dell'ufficio di James Clayburn, deputato della Carolina del Sud e numero tre dei democratici alla camera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore