Collecorvino: abbandonati quattro cuccioli di cane, tre muoiono

07 Dicembre 2011   17:51  

Quattro cuccioli di cane sono stati abbandonati in una campana dei rifiuti destinata al vetro a Collecorvino, nel pescarese, e tre sono morti.

La scoperta e' stata fatta in contrada Barberi da un uomo che ha raggiunto i cassonetti per gettare i rifiuti e ha sentito dei guaiti. Guardando bene ha notato una busta completamente chiusa nella quale c'erano quattro cuccioli di cane, probabilmente di razza meticcia e nati da poco.

Due erano morti, un altro e' morto poco dopo, il quarto e' stato avvolto in una giacca da chi lo ha trovato e per soccorrerlo e' stato allertato il veterinario della Asl.

La famiglia dell'uomo che ha fatto la tragica scoperto ha gia' deciso che lo adottera'. Il caso e' stato subito segnalato ai carabinieri della compagnia di Montesilvano (Pescara), coordinati dal capitano Enzo Marinelli, e sono stati loro a rivolgersi alla Asl e ora si stanno occupando delle indagini. Sul posto sono state scattate delle foto. Chi ha gettato gli animali rischia una denuncia per maltrattamenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore