Colledara: tir a fuoco sull'A24, autista muore nel rogo

25 Maggio 2012   16:30  

Un autotrasportatore e' morto semicarbonizzato nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale avvenuto sull'A24 in direzione Teramo poco dopo l'uscita per Colledara (Teramo). Il pesante mezzo, un'autocisterna che trasportava liquami, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale dell'Aquila ha sbandato centrando la barriera che divide le due carreggiate per poi finire su un prato.

L'impatto e' stato terribile ed il camion si e' ribaltato schiacciando il conducente che si trovava all'interno della cabina. Il mezzo ha poi preso fuoco. Sul posto sono giunte le unita' di vigili del fuoco dall'Aquila e da Teramo tutt'ora al lavoro per rimuovere il camion. Alla base dell'incidente mortale potrebbe esserci sia un guasto del mezzo che un malore dell'autista. Inizialmente si era reso necessario bloccare il traffico per consentire le operazioni di soccorso disponendo l'uscita obbligatoria a San Gabriele/Colledara ma ora sono state ripristinate le normali condizioni di circolazione.

LA VITTIMA E' UN CAMPANO

Si chiamava Giovanni Di Natale, aveva 45 anni ed era di Casoria (Napoli), l'autotrasportatore morto carbonizzato nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale avvenuto sull'A24 in direzione Teramo poco dopo l'uscita per Colledara (Teramo). Forse a causare il ribaltamento del Tir e' stata l'esplosione di uno pneumatico. Il magistrato ha comunque disposto il sequestro del mezzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore