'Colpa nostra' il docu-film varca i confini nazionali

Festival sulla Cultura Italiana ad Utrecht

15 Dicembre 2010   12:56  

Il film documentario sull'illegalità e sul terremoto dell'Aquila “Colpa Nostra” - di Giusepe Caporale, regia di Walter Nanni e musiche di Enrico Melozzi - approda VU University di Amsterdam, ad Utrecht.

Nella giornata di domenica 19 dicembre si terra', nella città di Utrecht, il Festival dedicato alla Cultura Italiana ("Una domenica particolare"), dove diversi scrittori, registi ed esponenti della società civile italiana terranno degli incontri con il pubblico. L'organizzazione dell'evento è curato dall'Associazione Olandese "Culturele Zondagen" e “Alter/Native”.

Proprio domenica 19, alle ore 14, si terrà la proiezione di “Colpa Nostra” (sottotitolato in Inglese) e poi, a seguire, il dibattito con il giornalista di Repubblica Giuseppe Caporale e il regista Walter Nanni. E’ la prima volta che il docu-film “Colpa Nostra”, già vincitore del Salento International Film festival e di diversi premi e riconoscimenti in Italia, varca i confini nazionali. Gli organizzatori prevedono un'affluenza stimata nel corso della giornata di 5000 persone, la cui maggioranza sarà di cittadini olandesi.


Colpa Nostra è un docu-film prodotto dalla CN Cinematografica e realizzato dalla MEDIA DREAM FILM. Produttore Esecutivo: Serena De Bitonti, La computer- grafica e la Color Correction sono stati curati da Christian Saraullo. Aiuto regia: Andrea Ginestra

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore