Comune Teramo: Giunta itinerante a Villa Vomano

30 Marzo 2012   13:16  

L’amministrazione comunale ha incontrato ieri, giovedì 29 marzo, i residenti della frazione di Villa Falchini, nel quadro degli appuntamenti fissati dalla giunta itinerante.

Come nelle altre occasioni, anche l’incontro di ieri è stato particolarmente partecipato, permettendo all’amministrazione comunale di ascoltare direttamente dai residenti, le istanze, le sollecitazioni, le richieste e consentendo, di conseguenza, di fornire le prime risposte.

La necessità più significativa manifestata dai residenti della frazione, è stata quella della realizzazione di una piazza o comunque di uno spazio aggregativo nel quale favorire il ritrovo e l’incontro. Il Sindaco Brucchi ha assicurato che nel corso della consigliatura, sarà premura dell’amministrazione individuare le possibilità per reperire i fondi necessari.

Oltre ciò, il Sindaco, in riferimento a richieste di più immediata esecuzione, ha garantito che nei prossimi giorni saranno installati due dossi limitatori della velocità nel centro abitato, e due panchine, confermando contemporaneamente la realizzazione di altri interventi minori chiesti dai cittadini.

La Giunta itinerante continuerà nelle prossime settimane ad attuare il suo programma. Giovedi 12 aprile, alle 21,00 incontrerà i residenti di Villa Tofo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore