Comune di Pescara: contro Mascia attacchi da sinistra e da destra

24 Giugno 2011   14:24  

Non è soltanto il caldo a surriscaldare le stanze di Palazzo di città a Pescara. Il Partito Democratico attacca duramente il sindaco Luigi Albore Mascia e parla di fallimento dell’amministrazione comunale chiedendone le dimissioni.

A puntare l’indice contro non è solo il gruppo consiliare guidato da Moreno Di Pietrantonio ma anche Lorenzo Sospiri , il capogruppo del Pdl in comune e in Regione nonché coordinatore provinciale del Partito al quale appartiene il primo cittadino.

“Il blocco di 200 milioni di investimenti sta penalizzando fortemente l’economia e l’occupazione “ afferma Di Pietrantonio il quale aggiunge che “ c’è una forte crisi e il sindaco tenta di addossare le colpe all’amministrazione precedente .”

Mentre Sospiri sollecita Albore Mascia a lavorare tutti insieme tenendo tra le priorità la realizzazione dei parcheggi nell’area di risulta della stazione ferroviaria. Il primo cittadino replica definendo gli attacchi del PD strumentali e invitando Sospiri , “giovane e brillante politico” a continuare il dialogo e il lavoro intrapreso insieme con serenità


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore