Comunicazione, Corecom Abruzzo, due giorni di incontri

26 Giugno 2014   11:34  

Doppio appuntamento per il Co.Re.Com. Abruzzo che venerdi' 27, presso la Sala San Carlo del Museo Archeologico di Teramo, dalle ore 17 presentera' il suo bilancio di mandato 2009-2013. "Il documento - spiega il presidente del Co.Re.Com. Abruzzo, Filippo Lucci - rappresenta il punto di partenza da cui avviare l'implementazione di un processo di rendicontazione sociale atta alla successiva redazione del bilancio sociale, al fine di rendere maggiormente chiara e trasparente l'azione del Comitato".

All'appuntamento di Teramo prenderanno parte rappresentanti istituzionali regionali e nazionali. A concludere i lavori, moderati dal giornalista Raffaele Barberio direttore di Key4Biz, sara' il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso.

Il secondo appuntamento e' invece previsto per sabato 28 giugno dalle ore 9,30 alle 11,30 presso la fortezza di Civitella del Tronto dove si svolgera' la riunione del Coordinamento nazionale di tutti i presidenti dei Co.Re.Com regionali. "Vogliamo lanciare tre proposte concrete per il futuro della comunicazione in Abruzzo - conclude Filippo Lucci - e rilanciare il ruolo dei Co.Re.Com. a livello locale e nazionale. I prossimi anni saranno decisivi per vincere la scommessa della ripresa economica e del lavoro attraverso le nuove tecnologie di comunicazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore