Con @Puroit l'estate è vivace e colorata anche per i tuoi device

15 Luglio 2014   12:54  

Se durante il viaggio in macchina, per raggiungere la meta estiva utilizzate il navigatore sul vostro smartphone e non volete rischiare di perdervi proprio ad un passo dall’arrivo, perché la batteria si sta scaricando, assicuratevi che il mini carica batterie colorato da auto con cavo lightning Puro ricarichi il vostro device fino a destinazione.

Il mini carica batterie da auto con connettore lightning e cavo integrato, dotato di certificazione Apple, è ideale per ricaricare iPhone 5/5s, iPod Touch 5 e iPod Nano 7, ed è compatibile con tutti i dispositivi Apple con connettore Lightning. Dotato di Led luminoso, è personalizzato dal logo Puro ed è disponibile nei colori nero, bianco, azzurro, verde, rosso e giallo. 

Se amate navigare la rete, godetevi le vacanze estive per usare liberamente il vostro device: ora non dovrete più centellinare la batteria del vostro iPad o iPhone per arrivare fino a sera. Grazie alle pratiche Power Bank Puro potrete utilizzare all’infinito il vostro device, senza bisogno di una presa di corrente. L’energia è nelle vostre mani!

Il catalogo Puro vi offre la possibilità di scegliere il colore, la forma e la potenza della vostra batteria supplementare, per ricaricare non solo lo smartphone, ma anche il tablet, completamente e più volte.

Energia in formato fashion, facile, leggerissima e pratica da usare. Power Bank funziona come un caricabatterie, ma senza presa di corrente.

 

Colori brillanti, praticità e protezione a 360° grazie alla nuova collezione Bicolor dedicata a iPad Air e iPad Mini Retina.

La  Booklet Bicolor 360° Case, è la rivoluzionaria custodia plasmata sulle forme dei nuovi iPad Air e iPad Mini Retina che permette di ruotare il tablet verticalmente o orizzontalmente grazie al design sagomato ed i dettagli anti scivolo che mantengono iPad in posizione. Composta da una cover frontale semi rigida, con il logo Puro impresso tono su tono, e da una comodissima apertura a libro, in ecopelle colorata, la custodia è dotata di una linguetta di supporto che consente di posizionare il dispositivo in 2 inclinazioni differenti: verticale, ideale per la lettura o la visione di video e film, oppure orizzontale, più indicata per lo svolgimento di attività legate alla scrittura di testi e alla navigazione internet. L'elemento caratterizzante della Booklet Bicolor 360° Case è la possibilità di ruotare di 360° il device grazie alla sagoma rigida interna, che consente di utilizzare al meglio le funzionalità di iPad Mini Retina, con diverse angolature di visualizzazione. Inoltre, la custodia è dotata di funzione WAKE/SLEEP, che permette l'accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo, e della pratica Stand Up Position.

Personalizzata dal logo Puro, in basso rilievo, sulla patta frontale, è disponibile in differenti e vivaci combinazioni di colori esterno-interno in contrasto: rosa-blu, giallo-rosa, blu-verde, verde-giallo.

Se durante il viaggio in macchina, per raggiungere la meta estiva utilizzate il navigatore sul vostro smartphone e non volete rischiare di perdervi proprio ad un passo dall’arrivo, perché la batteria si sta scaricando, assicuratevi che il Mini caricabatterie da auto con 2 porte USB  ricarichi il vostro device fino a destinazione.

Il mini carica batterie da auto con due porte USB, è ideale per ricaricare anche due device, anche tablet, contemporaneamente. Personalizzato dal logo Puro ed è disponibile nei colori nero, bianco, verde e rosso.

Se amate navigare la rete, godetevi le vacanze estive per usare liberamente il vostro device: ora non dovrete più centellinare la batteria dei vostri smartphone e tablet Android per arrivare fino a sera. Grazie alle pratiche Power Bank Puro potrete utilizzare all’infinito il vostro device, senza bisogno di una presa di corrente. L’energia è nelle vostre mani!

Il catalogo Puro vi offre la possibilità di scegliere il colore, la forma e la potenza della vostra batteria supplementare, per ricaricare non solo lo smartphone, ma anche il tablet, completamente e più volte.

Energia in formato fashion, facile, leggerissima e pratica da usare. Power Bank funziona come un caricabatterie, ma senza presa di corrente.

Se estate per voi significa colori vivaci, praticità e protezione a 360° grazie alla nuova collezione Color Silk, sarete soddisfatti.

La  Collezione Color Silk, è la rivoluzionaria custodia universale disponibile per device fino 7.7” /8.9”/ 10.1 “ con effetto seta composta da una cover rigida sul retro e da una comodissima apertura a libro che permette di utilizzare e trasportare tablet in tutta sicurezza. Grazie alla funzione Stand Up è possibile ripiegare la cover e posizionare il Tablet scegliendo tra diverse angolature di visualizzazione.

Personalizzata da una chiusura frontale magnetica e da fasce elastiche antiscivolo interne, la custodia Color Silk è disponibile nel colore grigio, rosa e verde, con il logo Puro inciso sul fronte.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore