Confartigianato revoca il fermo dell'autotrasporto

07 Dicembre 2013   15:45  

Confartigianato Trasporti Abruzzo comunica la revoca del fermo nazionale dei servizi di autotrasporto. La decisione è stata presa dagli organi decisionali del coordinamento unitario UNATRAS e di ANITA che, valutate positivamente le risposte ricevute dal Ministro Lupi e l'approvazione da parte del Senato del nuovo testo della Legge di Stabilità, ha deliberato il fermo.
Il presidente regionale di Confartigianato Trasporti, Gabriele Sillari, membro della Giunta Esecutiva Unatras, si dichiara soddisfatto dell’accordo raggiunto, soprattutto in merito al ripristino delle agevolazioni sulle accise e sulla riduzione del costo del lavoro (INAIL) ed al protocollo d’intesa che impegna il ministero su tutte le altre criticità rappresentate.
“Nel risultato ottenuto c’è la consapevolezza di aver conseguito quanto principalmente richiesto dalla base associativa - dichiara il Presidente Sillari - e che, in un Paese che vive in una situazione di drammatica emergenza ed instabilità, non si possono fare proclami che esulano dalle cose perseguibili se non si vuole scivolare nell’irresponsabilità o peggio, utilizzare l’autotrasporto per rivendicare interessi diversi”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore