Connubio fatale maltempo-alcol: incidente sulla superstrada del Liri, donna incinta perde il bambino

07 Febbraio 2012   20:30  

Perde il bambino dopo un incidente stradale, sulla superstrada del Liri, contro un'auto guidata da un ubriaco. Non sarebbe, quindi, solo la neve alla base del drammatico episodio avvenuto a Civita d'Antino, lungo la strada statale 690 'del Liri', Avezzano e Balsorano (L'Aquila), in Valle Roveto. L'incidente e' avvenuto tra una Ford Fiesta, guidata da un uomo di Celano (L'Aquila), e un'auto proveniente in senso contrario, con a bordo padre e figlia, quest'ultima incinta e ormai prossima al parto.

Immediati i soccorsi: la donna e' stata accompagnata d'urgenza all'ospedale di Avezzano dove i medici, riscontrata una frattura a una gamba, hanno deciso di intervenire immediatamente per far nascere il bambino. Purtroppo, hanno potuto solo diagnosticare il decesso del feto.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri della stazione di Morino (L'Aquila) hanno appurato che l'uomo alla guida della Ford presentava un tasso alcolico ben superiore al massimo consentito dalla legge. All'uomo e' stata ritirata la patente e ora dovra' rispondere della guida in stato di ebbrezza, di lesioni e soprattutto della morte del feto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore