Consiglio Regionale, l'ODG della seduta di domani

24 Novembre 2014   09:39  

Il Consiglio regionale è convocato per domani, martedì 25 novembre, alle ore 11. All'ordine del giorno una serie di interrogazioni e interpellanza: "Bando di gara per gestione complesso sportivo Le Naiadi - Pescara" (Pettinari, M5S), "Mancata attuazione dei dettami del regolamento per la gestione faunistico-venatoria degli ungulati" (Sospiri-Febbo, FI), "Chiarimenti deliberazione di Giunta regionale n. 701 del 4.11.2014" (Olivieri, AC), "Affidamento incarichi illegittimi coordinatori infermieristici personale del comparto Asl Pescara" (Pettinari, M5S), "Avviso pubblico per la nomina del Direttore Generale dell'Agenzia Regionale per l'Informatica e la Telematica" (D'Ignazio, Ncd), "Attività della Regione sull'attuazione di misure sul contenimento del fenomeno di randagismo canino all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise e all'interno del Parco Regionale Velino-Sirente" (Sospiri, FI).

L'Assemblea esaminerà poi due risoluzioni: la prima sulla promozione della cultura della salute e della sicurezza sul posto di lavoro, la seconda sull'organizzazione sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate.

Successivamente si passerà alla discussione sulla seconda lettura delle modifiche allo Statuto della Regione e sulla Legge europea regionale 2014.

In chiusura dei lavori l'Aula dovrà esprimersi sull'istituzione di una Commissione speciale sul fenomeno immigratorio e lavoro sommerso e dovrà procedere alla nomina di un componente del Collegio regionale per le garanzie statutarie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore