Consiglio regionale d'Abruzzo: un minuto di silenzio per le vittime del terremoto

05 Aprile 2011   12:21  

Dopo aver osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto del 6 aprile 2009, il Consiglio regionale e' passato alla discussione dei seguenti punti all'ordine del giorno.

Iscritte le interrogazioni e le interpellanze a firma dei consiglieri Cesare D'Alessando (Idv) 'Assistenza medica e rimborso spese ai malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)'; Saia (Pdci) e Acerbo (Rc) 'Chiusura ospedali Val Pescara'; Palomba (Idv) 'Condizioni di vita nelle case di riposo'; Sulpizio (Idv) 'Problematiche del polo chimico di Bussi sul Tirino - Stato di attuazione degli impegni assunti'; Caporale (Verdi) 'Stangata post-sisma sui pensionati aquilani'; Sclocco (Pd) 'Adeguamento e messa a norma dell'Aeroporto di Pescara'.

L'assemblea procedera' poi all'esame del progetto dei legge: 'Modifica all'art. 69 della L.R. n. 6/2005 (Disposizioni finanziarie per la redazione del bilancio annuale 2005 e pluriennale 2005 - 2007 della Regione Abruzzo (Legge Finanziaria Regionale 2005)', e alla 'Modifica all'art. 27, comma 2 del Regolamento interno per i lavori del Consiglio regionale. Seguiranno i provvedimenti amministrativi: 'Piano di assetto naturalistico della Riserva Naturale Lago di San Domenico e Lago Pio in Comune di Villalago (AQ)'; 'L.R. n. 46/2004 - Programma triennale regionale degli interventi e delle attivita' a favore degli stranieri immigrati. Triennio 2011-2013'; 'ATER di Chieti - L.R. n. 76/2001: Autorizzazione programma di utilizzo proventi dall'alienazione di alloggi ERP'; Infine, si procedera' all'esame della mozione a firma dei Consiglieri Costantini, Sospiri e Chiavaroli F. 'La Direttiva Bolkestein e la fine degli stabilimenti balneari in Abruzzo'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore