Continua il successo di Miss Mediterraneo

Altre due tappe della kermesse abruzzese

12 Agosto 2010   12:08  

Una futura dirigente d'azienda vince la settima selezione di Miss Mediterraneo

 

Montesilvano. «Spero di lavorare nel management e diventare presto una dirigente d'azienda». E' entusiasta Francesca Vianale, la nuova vincitrice della settima tappa di Miss Mediterraneo che si è svolta ieri sera presso lo stabilimento la Bussola di Montesilvanom con 27 concorrenti in passerella. Diciassette anni, nata a Pescara e residente a Montesilvano, Francesca si iscriverà al quarto anno del liceo scientifico Da Vinci. Ama la matematica e sogna, oltre la professione, di diventare una fotomodella. La vedremo in Tunisia, quindi, per la finalissima internazionale di settembre con la fascia di Miss LandaMultiservice consegnata dalla reginetta Miss Mediterraneo in carica, Verdiana Di Ruscio. La giuria presieduta da Carlo Romano ha decretato al secondo posto Adelia Mirzakrjeva Miss Top Bronze, una universitaria in economia di 18 anni originaria della Russia e, al terzo gradino, Claudia Di Rocco Miss To Fino, studentessa di 17 anni di Spoltore. Punti in classifica per Margherita De Adducis Miss Marketing Service, Rebecca Panarosa Miss Tropical Center, Francesca Delle Monache Miss Silvi Distribuzione, Margherita Vantsak Miss Caffé Mokambo, e targa al merito per Paola Giandomenico e Rossella Giusti. La sfilata è stata presentata da Enzo Appignani con gli interventi musicali di Deborah Colan, la regia del deejay Emany Brandolino e le coreografie curate da Francesca Ridolfi, ex concorrente di Miss Mediterraneo. Le prossime tappe del concorso sono mercoledì 11 agosto al Lido Lauretta di Roseto e venerdì 13 agosto a Piazza Sant'Alfonso a Francavilla per il trofeo Tenaglia Parrucchieri. Iscrizioni gratuite su www.missmediterraneo.com.

Sogna di diventare istruttrice di nuoto l'ottava vincitrice di Miss Mediterraneo


Roseto. «Sogno di diventare una brava istruttrice olimpionica di nuoto» ha confidato alla giuria Ana Laza, la nuova vincitrice dell'ottava tappa di Miss Mediterraneo che si è svolta ieri sera presso il Lido Lauretta di Roseto.

Ventisette anni, nata in Romania ma da diversi anni residente a Pescara, la Miss LandaMultiservice Ana Laza pratica nuoto agonistico, di cui è gia istruttrice, e fitness. Ama ballare e si definisce una ragazza solare ma con il difetto di essere un po' capricciosa e testarda.

Tra le ventitré concorrenti il gara la giuria, presieduta dall'imprenditore Romeo Di Marco, ha assegnato il secondo posto a Veronika  Nemova Miss Top Bronze, imprenditrice di Corropoli nata in Slovacchia, e terzo per Francesca Vianale Miss To Fino, studentessa al liceo scientifico di 17 anni di Montesilvano. A seguire punti per Francesca Delle Monache Miss Marketing Service, Lena Lanina Miss Adriagel, Margherita Vantsak Miss Villa Cervia, Julia Serjeva Miss Casa del Fiore. Premio speciale per Morena Pantalone, Mara Tacconelli e Margherita De Adducis.

La sfilata è stata organizzata da Paolo Fino, presentata da Stefano D'Alberto con la regia del deejay Emany Brandolino, gli interventi musicali di Deborah Colan e le coreografie di Katerina Klocynska. Le prossime tappe del concorso sono domani sera a Francavilla e lunedì 16 agosto allo stabilimento Le Caique di Scerne di Pineto.

Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore