Controlli stradali, denunce e sanzioni a Teramo

10 Ottobre 2014   07:38  

Guidava sono l'effetto di droga e, per di piu', sull'auto che guidava il passeggero che era con lui aveva altre due dosi di eroina. Il primo e' stato denunciato. Gli agenti delle volanti della questura di Teramo, nella frazione di Colle Santa Maria sulla Sp18/A, avevano proceduto al controllo di un'Audi A3 con i due soggetti a bordo.

E' emerso che il teramano di 42 anni, conducente del mezzo, aveva precedenti in materia di stupefacenti. Il trasportato aveva con se' gli stupefacenti.

Dal test sulla saliva e dal prelievo ematico il conducente e' risultato positivo all'assunzione di oppiacei. Per lui, e' scattato il ritiro immediato della patente di guida, il sequestro del veicolo ai fini della confisca e la denuncia.

L'altro e' stato segnalato al prefetto di Teramo per detenzione ai fini dell'uso personale di sostanza stupefacente. Intanto, dal controllo del territorio della questura di Teramo nell' ultima settimana in citta', sono stati controllati 1404 veicoli, 857 persone, 4 veicoli sequestrati, 5 persone segnalate al prefetto per uso di stupefacenti ed 11 persone indagate per furto, tentato furto, detenzione di droga, ricettazione, guida senza patente, sotto effetto di alcol e droga, trasporto abusivo di rifiuti, molestie, porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Sono state elevate 62 sanzioni al Codice della strada, tra queste, 27 dai poliziotti di quartiere. Multati 2 teramani i quali utilizzavano indebitamente il contrassegno per invalidi ed uno di questi, addirittura, era intestato a persona deceduta da due anni. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore