Controllo del territorio, i carabinieri arrestano 4 persone nel teramano

19 Giugno 2015   12:50  

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno arrestato per evasione un noto 71enne di etnia rom.

Sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di condanna definitiva per furto aggravato, nel corso di un controllo non e' stato trovato a casa sua ma a mangiare tranquillamente con un parente. Il giudice lo ha rimesso ai domiciliari.

A Silvi, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto aggravato in concorso un romeno 41enne, senza fissa dimora, gia' noto per fatti di giustizia, denunciandoo in stato di liberta' per lo stesso reato il figlio 17enne.

Dal supermercato "IperSimply" nel centro commerciale "Universo" di Silvi, si sono impossessati di prodotti alimentari e profumi, per un valore quantificato in trecento euro.

Il minore e' stato affidato ad una casa famiglia del luogo, mentre per il padre e' in corso l'udienza di convalida.

Infine, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Giulianova hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso due conviventi di Giulianova (42 anni lui, gia' noto per fatti di giustizia, 24enne, di etnia rom, incensurata lei).

La coppia e' stata sorpresa a cedere due dosi di cocaina ed eroina a due assuntori di Roseto degli Abruzzi. La donna ha effettuato lo scambio, in concorso con il marito, mentre spingeva il passeggino con il figlio di pochi anni, evidentemente per non destare sospetti.

In casa avevano venticinque grammi di eroina e ventuno di cocaina, gia' suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 42enne e' in carcere, la 24enne agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore