Controllo interforze nel centro storico di Pescara, 8 attività nel mirino

20 Maggio 2014   13:37  

 Nel corso dei servizi straordinari eseguiti dalle forze dell'ordine nel centro storico di Pescara dopo una serie di episodi di violenza che hanno portato ad arresti e denunce, sono state identificate e controllate oltre settanta persone e sono stati passati al setaccio otto esercizi commerciali.
Lo rende noto la questura, ricordando che a questi servizi hanno partecipato anche il personale del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale con il concorso di unita' cinofile antidroga.
A carico degli esercizi commerciali, il cui controllo e' stato eseguito anche da personale della Divisione Amministrativa e Sociale e dai dipendenti dell'Arta, sono state riscontrate varie violazioni tra cui la somministrazione di alcolici a minori, e in diversi casi oltre il limite orario previsto e la mancanza di certificazioni di impatto acustico.
Accertato anche il superamenti dei limiti sonori, cosi' come la mancanza di alcune certificazioni previste per legge. Inoltre e' stata rinvenuta della marijuana.
A carico dei titolari degli esercizi commerciali sono state elevate numerose contestazioni amministrative, oltre a denuncia penale, laddove previsto.
Infine, nei giardini di via Monti, l'unita' cinofila antidroga ha scovato altra marijuana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore