Contromano sull'Asse attrezzato, bloccata 70enne alla guida

19 Agosto 2010   11:29  

Ha guidato per almeno quattro chilometri contromano sull'Asse attrezzato, solo grazie ad un fortunato destino senza consequenze. A parte il ritiro della patente e il fermo amministrativo dell’auto.
Quella che poteva trasformarsi in una tragedia non ha causato grossi problemi, se non un grande choc per la anziana donna alla guida della Fiesta e per uno degli automobilisti che l'ha incrociata che, per evitarla, è finito sul guardrail, danneggiando seriamente la sua macchina e ferendosi leggermente.
Il tutto è avvenuto martedì sera intorno alle 23.
L'ultrasettantenne di Spoltore, secondo la ricostruzione degli agenti della Stradale che l’hanno fermata, andava verso Chieti e doveva uscire all’Ipercoop, ma ha sbagliato e si è ritrovata a Dragonara, a quel punto, è uscita e ha provato a tornare indietro, ma ha ripreso l’Asse attrezzato nella direzione sbagliata.
Le volanti, tempestate di telefonate arrivate al 113 dagli automobilisti che incrociavano la donna contro senso, sono riuscite a bloccare la signora all’altezza della Fater, fortunatamente prima prima di dove iniziano le curve e il traffico si fa più intenso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore