Coppa Italia Lega Pro, c' è Perugia - L'Aquila

Tutti convocati per Graziani, spazio alle seconde linee?

03 Ottobre 2012   13:05  

Dopo il ritorno alla vittoria, di nuovo in campo L’Aquila di mister Graziani. L’ appuntamento, valido per il primo turno ad eliminazione diretta (supplementari in caso di parità, poi eventualmente i rigori) di Coppa Italia di Lega Pro è per oggi al Curi alle ore 15, contro il Perugia di Battistini.

Mister Graziani ha convocato tutti gli atleti in rosa. E non solo per motivi di sana concorrenza. Il tecnico infatti, al di là delle dichiarazioni esplicite di Ercole Di Nicola (“a me la Coppa non interessa”), potrebbe aver fiutato che, in fondo, alla proprietà piacerebbe più darle che prenderle. Insomma, in tempi delicati per la panchina, meglio evitare figuracce. Motivo per cui, presumiamo, sceglierà solo all’ ultimo e in base all’ undici iniziale del Perugia (ma è annunciato ampio turn over nei grifoni).

In teoria in campo dovrebbero andare coloro che meno si sono messi in luce in questo inizio campionato. L’ unico che di sicuro non sarà della partita è Francesco Agnello, convocato per la seconda volta dal selezionatore Bertotto per la Nazionale di categoria.

Precedenti. Il bilancio di Perugia-L’Aquila tra campionato e Coppa è di 8 incontri, con 5 vittorie del Perugia e 3 pareggi, 15 reti biancorosse e 4 abruzzesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore